Quando la casa di Cupertino ha presentato la sua punta di diamante, Iphone X, per il decimo anniversario del famosissimo melafonino, lo scorso Settembre, tutti sono rimasti shockati per il suo prezzo di oltre 1000$. Tuttavia è stata realizzata una nuova versione lusso customizzata del device apple, che farà sembrare il prezzo del modello “classico” molto basso! I designer hanno creato il nuovo Lux Iphone X Ingot (lingotto), incassato in una custodia del peso di ben 250 grammi d’oro che, peró, costerà ben 69.995,00$.

Iphone Ingot

 

Gli stessi designer hanno anche creato delle cuffiette (Airpods) tempestate di diamanti. Lo studio di design Americano Birkk, con sede a Los Angeles, dopo il keynote apple ha presentato molti altri prodotti di lusso sul proprio sito. Sono state disegnate diverse versione di iphone X, incluse due versioni “lingotto” ed altre con un pavé di diamanti. Ogni pezzo viene “realizzato” a mano negli stessi studi Birkk di Los Angeles.

Riuscirà questo nuovo prodotto ad aver maggior fortuna degli smartphone di lusso prodotti dai piu famosi Vertu e Savelli?